ConNet Sinistri è la soluzione integrata per il rilievo rapido e corretto di un sinistro stradale, a partire dall’attività svolta sul campo tramite tablet, da completarsi in Comando mediante l’applicazione web.
ConNet Sinistri nato dalla collaborazione e dal costante confronto con tanti operatori di PL, semplifica il lavoro su strada e riduce la possibilità di dimenticanze, errori ed imprecisioni.
ConNet Sinistri è l’unico sistema mobile che permette la gestione simultanea dello stesso sinistro da più terminali Android® sincronizzati tra loro.
ConNet Sinistri è in continua evoluzione, nel rispetto dei principi di accessibilità e dematerializzazione del procedimento amministrativo.
- Genera in pochi minuti il fascicolo digitale dell’incidente e permette di attingere alle banche dati istituzionali per creare la rubrica delle anagrafiche dei veicoli, conducenti, passeggeri ed eventuali testimoni coinvolti; il fascicolo digitale viene inviato al gestionale in modo automatico per la sua successiva e progressiva finalizzazione.
- Genera e stampa direttamente sul campo del sinistro tutta la documentazione necessaria, dal semplice modello di scambio generalità, ai verbali di contestazione per violazione al C.d.S., sino ai più complessi atti di P.G.
- Genera la galleria fotografica, associando ad ogni singolo scatto una didascalia editabile.
- Genera i tracciati ISTAT per la successiva esportazione.
- Permette di generare gli atti di rito grazie alla funzione di autocompletamento, unendo i dati presenti in rubrica con la modulistica personalizzata resa disponibile in un raccoglitore virtuale.
- Effettua in modo automatico controlli di coerenza sui dati acquisiti e segnala le eventuali anomalie.
- Gestisce i capisaldi e i punti di interesse, per realizzare la griglia delle distanze.
- Consente la gestione contemporanea del rilievo da più tablet, permettendo la condivisione in tempo reale di tutte le attività poste in essere.
- Consente di generare rapporti personalizzati e accompagnatorie da inviare alle autorità competenti.
- Georeferenzia in modo automatico il luogo del sinistro e permette la creazione immediata dello schizzo di campagna.