ConNet Pass è il modulo applicativo di gestione dei permessi e delle autorizzazioni di ogni tipologia: ZTL, APU, disabili, occupazione temporanea suolo pubblico, aree blu, aree residenti, ecc.
ConNet Pass è un applicativo web utilizzabile in ufficio per la gestione delle pratiche ed il rilascio dei documenti, mentre gli operatori sul campo utilizzano l’app su tablet o smartphone per le attività di controllo.
ConNet Pass è uno strumento flessibile, che ti permette di definire il grado di autonomia e i criteri di validazione che ritieni più opportuni, in base al tipo di permesso richiesto.
ConNet Pass è integrato con il portale web ConNet Link, che offre ai cittadini uno sportello telematico sul quale possono gestire da casa e in autonomia le pratiche amministrative, con notevoli vantaggi sia in termini di ottimizzazione del procedimento, sia in termini di riduzione dei flussi allo sportello fisico, anche in relazione alle problematiche introdotte dalla pandemia.
IN UFFICIO…
- Accessibile da qualsiasi browser, simultaneamente da più postazioni, senza installazione di software dedicato.
- Ricerca semplice o avanzata, con diverse condizioni di filtro.
- Definizione tipologie personalizzate di permessi.
- Definizione dei varchi ZTL/APU associabili ad un permesso.
- Definizione delle zone di sosta sulle quali è valida l’autorizzazione.
- Creazione registri dei permessi rilasciati, suddivisi per tipologia.
- Creazione white list: i registri diventano automaticamente elenchi consultabili.
- Stampa dei documenti, ciascuno secondo il proprio modello di layout personalizzabile.
… E SULLA STRADA
- Controllo validità di un permesso esposto su un veicolo o di una targa, con visualizzazione dei dettagli del permesso e delle anagrafiche associate
PER IL CITTADINO
- Accessibile da qualsiasi browser, alle proprie pratiche, per le attività di richiesta, modifica e rinnovo delle autorizzazioni.